Apertura Porte Nat Nintendo:
Hai un problema legato alla comunicazione fra dispositivi di rete, forse hai bisogno di aprire il cosi detto NAT.
Vuoi Giocare al massimo della possibilità con i tuoi videogiochi preferiti?
Xbox , Playstation, Nintendo queste console spesso hanno la necessità di una configurazione NAT per esprimere al meglio la connessione online.
Infatti i nuovissimi giochi in attesa di uscita come FIFA 21, GTA 5 E MOLTI ALTRI IN USCITA per di più:
- Axiom Verge 2 – PC, PS4, XOne, NSW, Q4
- Godfall – PC, PS5, Q4
- Halo Infinite – PC, XOne, XSX, Q4
- Impostor Factory – PC, Q4
- Senua’s Saga: Hellblade II – PC, XSX, Q4
inoltre, Il port forwarding o appunto l’apertura del NAT Nintendo si esegue in pochissimi minuti, quindi si agisce all’interno del router in modo da configurare un indirizzo ip statico sul dispositivo che va regolato di NAT, poi si aprono le porte a quell’indirizzo IP per poter aumentare il flusso di comunicazione tra dispositivi.
Perché c’è bisogno di aprire il NAT?
Per questa ragione, immaginiamo un muro tra due dispositivi, per esempio tra una playstation 5 e il server del gioco di FIFA21, le due realtà comunicano attraverso una fessura di questo muro, questi dispositivi parlano da questa fessura per paura di attacchi hacker, successivamente all’apertura del NAT si comunica hai due dispositivi quali mattoni del muro sono stati tolti per poter far passare le comunicazioni attraverso quei mattoni tolti, comunque la connessione rimane sicura, ma adesso con meno mattoni di separazione la console che sia XBOX o PLAYSTATION 5 o PC comunicherà in maniera più efficente.
QUALI PORTE DEVO APRIRE SE VOLESSI FARLO DA SOLO?
- Nel port range, inserisci la porta iniziale e quella finale. Per la console Nintendo Switch, si tratta delle porte che vanno dall’1 alla 65535.
- Come protocollo, seleziona UDP.
Chiamami immediatamente se vuoi una apertura del NAT.
Sono a completa disposizione in Tutto il Lazio e intervengo h24.
Non ti resta che agire e risolvere il tuo problema
SE NON TROVI IL TUO PROBLEMA NON ESITARE CONTATTAMI SUBITO RISOLVEREMO COMUNQUE IL TUO PROBLEMA IL PRIMA POSSIBILE
Puoi esplorare il sito e navigare attraverso le pagine. Utilizza il menu qui sotto o quello posizionato nelle tre linee in alto a destra. Puoi sempre utilizzare il menu di fondo pagina se preferisci ti ricordo che se vuoi puoi telefonarmi o mandarmi subito un WhatsApp ti aspetto